ALIMENTI


Controllo microbiologico con ozono senza contaminare gli alimenti L'iniezione di gas ozono nelle celle frigorifere è una tecnica utilizzata in tutto il mondo per il mantenimento dell'igiene ambientale ed il costante controllo microbiologico.
Si tratta di ozonizzare l'ambiente di lavoro dove si manipolano gli alimenti per mantenerlo libero da tutti i tipi di microrganismi che possono avere effetti sul prodotto all'interno della cella o quando arrivano al consumatore.
L'ozono è un grande alleato nell'industria del formaggio che evita il ricorso alla raschiatura e il lavaggio. Distrugge facilmente tutti i tipi di microrganismi, compresi i funghi che nascono sulla superficie del prodotto.
L'Ozono nell'industria della panificazione svolge un eccellente controllo microbiologico ed evita l'uso di sostanze chimiche che arrivano in qualche modo al prodotto finale. Inoltre viene migliorata la qualità del prodotto finale
Nella macellazione di suini, caprini, ovini o pollame, il controllo microbiologico deve essere fondamentale. L'ozono controlla e mantiene disinfettato tutto il processo di macellazione garantendo il prodotto ed evitando la contaminazione dello stesso.
Nell'industria vinicola l'ozono ha un ruolo chiave. Disinfetta e deodora le botti in modo rapido e semplice, evitando l'uso di prodotti chimici che hanno effetti nocivi sull'ambiente e sugli operai.
Quando ozonizziamo l'acqua che costituirà la materia prima per la fabbricazione del ghiaccio, assicuriamo che il prodotto sia di alta qualità, in quanto l'ozono aumenta la cristallinità dell'acqua e la rende totalmente disinfettata. Quando si scioglie non contamina il cibo.
L'ozonizzazione dell'acqua utilizzata per il lavaggio di frutta e verdura è una tecnica sempre più utilizzata. Evita l'uso di cloro e di altri prodotti che l'alimento assorbe rapidamente. Con l'ozonizzazione è possibile lavorare in circuito chiuso.
Un ambiente libero da patogeni è essenziale nella industria alimentare. È l'esempio delle camere bianche o di manipolazione, in cui non può verificarsi alcun tipo di contaminazione microbiologica. L'ozono è lo strumento ideale per questo.
Las bodegas requiere parámetros de desinfección total para evitar problemas de contaminación en el vino envasado. Con el ozono la desinfección del tren de embotellado evita el uso de químicos como el ácido peracético.
Controllo delle infezioni nelle piantagioni, causate da batteri, funghi, virus ... L'ozono applicato nel trattamento delle foglie è in grado di uccidere i microrganismi che generano le malattie più note nell'agricoltura.

TRATTAMENTO DELL'ACQUA


Ingegnería del Ozono ha sviluppato una tecnica efficace, naturale e sostenibile che garantisce la disinfezione e igienizzazione dei serbatoi, senza nuocere alla salute del consumatore
Nell'industria alimentare dopo il processo di produzione giornaliero, vengono contaminati impianti che devono essere lasciati puliti e disinfettati per il giorno seguente. L'ozono evita l'utilizzo di prodotti chimici per la disinfezione di pavimenti ed im
L'ozonizzazione delle piscine è una tecnica sempre più diffusa ed utilizzata grazie ai suoi innumerevoli vantaggi. Il suo uso è possibile sia per le piscine private che per le piscine pubbliche di grandi dimensioni. Consultateci senza impegno.
L'ossidazione avanzata generata dall'ozono è una tecnica ampiamente utilizzata per il riutilizzo delle acque reflue nelle stazioni di depurazione. di trattamento delle acque reflue. L'ozono può essere usato come trattamento preossidante o come trattamento disinfettante. Elimina patogeni, contaminanti, ecc.
L'ozonizzazione è sempre più utilizzata negli impianti di imbottigliamento di acqua minerale. Siamo in grado di garantire la disinfezione totale dell'acqua, eliminare gli odori ed i sapori che si acquisiscono nelle fasi precedenti e di rimuovere i contaminanti.
In molti processi industriali viene utilizzata acqua proveniente da falde acquifere o dalla rete pubblica, che viene conservata in grandi serbatoi ed introdotta nelle diverse fasi di lavorazione. La ozonizzazione garantisce la qualità di quest'acqua ed elimina i contaminanti.
L' hydro-cooling, o idrorefrigerazione, raffredda con un getto di acqua fredda il prodotto appena prima di confezionarlo. Tale acqua viene ricircolata e riutilizzata di nuovo aumentando la carica microbica a livelli pericolosi. L'ozono disinfetta l'acqua e garantisce la sua qualità.
Ozonizzando l'acqua che viene immagazzinata per la produzione della glassatura, si ottiene che questo processo di congelamento sia trasparente e non bianco. L'alimento viene ricoperto di un ghiaccio di alta qualità che quando si scioglie non contamina l'alimento.
L'ozonizzazione dell'acqua utilizzata nelle lavanderie per il lavaggio degli indumenti presenta molti vantaggi. Un'acqua con maggior potere ossigenante genera risparmi di ogni tipo e migliora la qualità del lavaggio.
L'ozonizzazione è un processo che viene applicato all'acqua per migliorare la sua qualità in generale, l'acqua può essere potabile o reflua, da bagno o di consumo, di qualunque genere essa sia subisce un miglioramento.
L'acqua utilizzata per irrigare le piantagioni è la materia prima per l'alimento che viene coltivato. Se l'acqua presenta contaminazione o patogeni provoca la perdita delle colture. L'ozono è uno strumento che ti garantisce la qualità dell'acqua e della pianta.
Come anche nei trattamenti di irrigazione tradizionale, la qualità dell'acqua gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo della pianta. L'acqua utilizzata per queste colture viene spesso riutilizzata. L'ozono la depura ed aiuta a disinfettare la radice.
L'itticoltura sia in acqua salata che in acqua dolce, comporta l'utilizzo di volumi controllati di acqua per lo sviluppo e la crescita dei pesci. Variazioni nella qualità dell'acqua provocano perdite. L'ozono è la soluzione.
L'ozonizzazione dell'acqua in cui si svolge la vita animale deve essere molto ben controllata ed ossigenata. L'ozono ha una funzione disinfettante ed ossigenante, oltre ad eliminare i contaminanti disciolti. Riduce gli apporti d'acqua.
I potabilizzatori della grandi città, o dei piccoli centri urbani necessitano di una disinfezione dell'acqua nella loro ultima fase. L'ozono disinfetta l'acqua e ne elimina gli odori nel trattamento terziario, potendo così riutilizzarla in seguito per altri scopi.
Le terme e le vasche idromassaggio sono fonti di microrganismi che possono causare infezioni al bagnante. Un trattamento ozono dell'acqua evita l'uso del cloro e di altri contaminanti e migliora la qualità dell'acqua.
L'ozonizzazione dell'acqua ha dimostrato di essere in grado di ossidare composti organici difficili da degradare con altri metodi.

CASA E SALUTE


Il sudore e l'elevato numero di persone che respirano in spazi ristretti come le palestre, generano spesso un odore ambientale difficile da controllare. Sistemi di ozonizzazione automatici e regolati eliminano questa sensazione di malessere.
L' ozonizzazione di questi ambienti domestici, migliora il benessere delle persone in quanto elimina qualsiasi odore che si genera e ossigena l'ambiente. Molti prodotti includono anche lo ionizzatore e i sistemi di filtrazione e per completare il trattame
Ozonizzate il condotto di ventilazione e il volume d'aria dove si trovano pazienti e medici è fondamentale per evitare la trasmissione di malattie. Le sale di attesa sono fonti di contaminazione ambientale che bisogna controllare.
Una scuola o una casa di cura ozonizzata ha un minore impatto sul numero di persone che potrebbero ammalarsi per contagio tra i compagni in quanto si risolve il problema alla radice, con un ambiente controllato e disinfettato automaticamente e periodicamente.
L'eliminazione di odori di qualsiasi tipo è possibile grazie all'applicazione del gas ozono in un determinato ambiente. Il su elevato potere ossidante elimina le particelle che generano gli odori. Sistemi semplici ed automatici che migliorano l'ambiente in modo rapido.
Il potere ossidante dell'ozono uccide ogni tipo di microrganismo in modo rapido. Piccoli tassi di ozono rendono l'ambiente in cui vivono questi microrganismi letale per loro. In questo modo si prevengono infezioni e malattie.
Il gas ozono per la sua composizione uccide qualsiasi microrganismo che abbia un contatto con esso, ossida i contaminanti e rinnova l'aria. L'instabilità di tale composto fa sì che si trasformi di nuovo in ossigeno.

ALBERGHI


Con la pulizia tradizionale di una stanza non si riesce a disinfettare e ad eliminare gli odori in maniera efficace. Ozonizzando l'ambiente è possibile è possibile disinfettarla e deodorarla in quanto l'ozono raggiunge qualunque angolo in modo rapido e semplice.
L'ozono viene iniettato nei condotti di ventilazione affinché l'aria che fluisce attraverso di loro lo distribuisca in tutto l'ambiente dell'hotel. In questo processo viene disinfettato sia il condotto di ventilazione sia l'ambiente dove arriva l'ozono.
L'ozonizzazione di un ambiente attraverso qualsiasi apparecchio ad ozono risolve problemi di impregnazione di odori nei vestiti e nei tessuti. Il gas ozono raggiunge ogni angolo possibile e disinfetta, uccidendo i germi che generano gli odori.
L'ozonizzazione delle piscine è una tecnica sempre più diffusa ed utilizzata grazie ai suoi innumerevoli vantaggi. Il suo uso è possibile sia per le piscine private che per le piscine pubbliche di grandi dimensioni. Consultateci senza impegno.

RISTORAZIONE


Questo tipo di ambienti presenta spesso un odore sgradevole a causa dell'attività che vi si svolge e della mancanza di ventilazione. E' qui che interviene l'ozono con il suo grande potere disinfettante e deodorante eliminando qualsiasi tipo di odore.
Gli alberghi, i ristoranti, l'industria alimentare .... molti degli stabilimenti che generano rifiuti li stoccano nei luoghi refrigerati prima del loro smaltimento. L'ozono disinfetta la stanza e rimuove qualsiasi odore che si genera al suo interno.
La ozonizzazione del flusso di aria delle cappe è in grado di eliminare gli odori dai gas emessi nell'atmosfera, prevenendo i problemi di vicinato e migliorando la qualità del nostro ambiente. Sistemi compatti e silenziosi.
Con il divieto di fumare in questi ambienti, sono riemersi diversi odori che in precedenza erano mascherati dal forte odore che provocava il tabacco. L'ozono elimina tutti questi odori e mantiene l'igiene del locale.

VEICOLI


Applicando l'ozono all'interno del veicolo è possibile disinfettare l'ambiente e le superfici ed eliminare eventuali odori in pochi minuti. Utilizzato per taxi, ambulanze, autobus, treni, aerei …
Le tappezzeria delle automobili, i tappeti, le tende, ecc, sono materiali che assorbono rapidamente gli odori che li circondano. Con un trattamento convenzionale viene soltanto pulita la superficie del materiale, l'ozono elimina l'odore alla radice.

INDUSTRIA


Il gas ozono, grazie al suo elevato potere ossidante, se messo in contatto in elevate concentrazioni con un contaminante, questo potrà essere ossidato ed eliminato prima di essere rilasciato nell'atmosfera. Eviteremo così problemi di odore e di contaminazione da alghe.
Un grande problema delle torri di raffreddamento. La legionella provoca molte vittime tra la popolazione a causa del cattivo utilizzo e disinfezione di queste strutture. L'ozono mantiene sempre e costantemente disinfettata l'acqua della torre .
L'ossidazione avanzata generata dall'ozono è una tecnica ampiamente utilizzata per il riutilizzo delle acque reflue nelle stazioni di depurazione. di trattamento delle acque reflue. L'ozono può essere usato come trattamento preossidante o come trattamento disinfettante. Elimina patogeni, contaminanti, ecc.
L'ozonizzazione dell'acqua ha dimostrato di essere in grado di ossidare composti organici difficili da degradare con altri metodi.
L'itticoltura sia in acqua salata che in acqua dolce, comporta l'utilizzo di volumi controllati di acqua per lo sviluppo e la crescita dei pesci. Variazioni nella qualità dell'acqua provocano perdite. L'ozono è la soluzione.
I potabilizzatori della grandi città, o dei piccoli centri urbani necessitano di una disinfezione dell'acqua nella loro ultima fase. L'ozono disinfetta l'acqua e ne elimina gli odori nel trattamento terziario, potendo così riutilizzarla in seguito per altri scopi.
L'ozonizzazione dell'acqua utilizzata per il lavaggio di frutta e verdura è una tecnica sempre più utilizzata. Evita l'uso di cloro e di altri prodotti che l'alimento assorbe rapidamente. Con l'ozonizzazione è possibile lavorare in circuito chiuso.
L'ozonizzazione dell'acqua utilizzata nelle lavanderie per il lavaggio degli indumenti presenta molti vantaggi. Un'acqua con maggior potere ossigenante genera risparmi di ogni tipo e migliora la qualità del lavaggio.

ALTRO


L'ozono è un gas che esiste fin dalle origini della terra, tuttavia è in gran parte sconosciuto riguardo la sua applicazione. Con esso è possibile effettuare un gran numero di trattamenti. Favorire la sua ricerca ed il suo sviluppo è la chiave per la soluzione di numerosi problemi.
L'ambiente che si genera in questo tipo di attività è molto contaminato. L'ozono elimina i forti odori generati e ossigena l'aria in generale, migliorando il benessere dei clienti.
L'ozonizzazione delle stalle dei cavalli è una tecnica sempre più diffusa. L'ozono viene applicato sia nell'ambiente che nell'acqua degli abbeveratoi evitando problemi di infezioni e contaminazione oltre che eliminare gli odori.
Ozonizzare le zone si ovideposizione, o le aziende di pollame posa aree, o aziende di pollo, elimina i patogeni dall'ambiente riducendo l'incidenza delle malattie. L'odore forte di queste strutture scompare e l'ambiente viene ossigenato e purificato.


Soluzioni con ozono per



  • ALIMENTI

    ALIMENTI

    Potente disinfezione ambientale, alimentare incontaminata. E 'ideale per mantenere l'igiene in stoccaggio, movimentazione e trasporto di carne, frutta, pesce e qualsiasi alimenti deperibili.

    TRATTAMENTO  DELL'ACQUA

    TRATTAMENTO DELL'ACQUA

    Alta efficacia nel rispetto dell'ambiente. L'Ozono grazie al suo potere ossidante viene utilizzato a livello mondiale nei trattamenti di depurazione e disinfezione dell'acqua reflua e di quella potabile.

    CASA  E SALUTE

    CASA E SALUTE

    Una vasta gamma di prodotti per migliorare la vostra qualità della vita. Purificatori d'aria e generatori di ozono per eliminare gli odori e disinfettare l'acqua e gli ambienti. Economici e facili da usare.

    ALBERGHI

    ALBERGHI

    L'ozono è uno strumento fondamentale che migliora le prestazioni della vostra struttura alberghiera in modo naturale ed ecologico. Utilizzato per trattamenti ambientali di deodorizzazione e disinfezione dell'aria e dell'acqua.

  • RISTORAZIONE

    RISTORAZIONE

    L'ozono è uno strumento naturale che risolve problemi di odori e di infezioni in bar e ristoranti. Grazie alla nostra esperienza conosciamo i problemi della vostra azienda e per questo proponiamo soluzioni dirette.

    VEICOLI

    VEICOLI

    L'ozono elimina gli odori di pesce, tabacco, vomito, umidità, rifiuti ... e disinfetta il veicolo in pochi minuti senza lasciare residui. Una tecnologia naturale che inoltre previene la diffusione di malattie ed infezioni.

    INDUSTRIA

    INDUSTRIA

    L'ozono è un potente agente ossidante, con un'ampia scelta di soluzioni nell'ambito del settore industriale. Deodorizzazione degli ambienti ed estrazioni, ossidazione di contaminanti presenti nell'acqua, mantenimento dell'igiene, ecc …

    ALTRO

    ALTRO

    L'ozono risolve problemi nuovi ogni giorno. Comunicateci il vostro problema e noi vi aiuteremo. Disponiamo di impianti pilota per il collaudo e gli esperimenti di campioni di acqua per verificare l'efficacia del sistema di fronte al vostro problema.

Parole chiave di Nube